3356718563
Raggiungere il successo con il Life Training ed il Coaching, guarire la vostra vita e vincere contro la Fibromialgia per sempre
Calendario Eventi
Ritiri mensili: Lezioni di Volo (Nati per Volare!) weekend full-immersion con il Coach!
​Attenzione personale in gruppi fino ad 8 persone per un contatto continuo ed un approfondimento delle proprie tematiche importanti. (contattate promakers@libero.it per info)

FIBROMIALGIA: La Strategia Definitiva per Vincere!
PERCORSO DI LIFE TRAINING in DVD con EVELYN CARR (Life Trainer e Coach Motivazionale)
“Capire per Guarire! Dovete diventare pienamente consapevole di tutto ciò che sia necessario per poter Guarire dalla malattia”. Evelyn

Dopo anni d’organizzazione ed impegno intensivo, sono lieta di annunciare che ho creato il Percorso FIBROMIALGIA –La Strategia definitiva per Vincere in format DVD!
Un "Percorso" di Coaching strategico per la Fibromialgia in format Dvd di 52 sessioni di 60 minuti ciascuna, dove metterò a disposizione di tutti il frutto delle mie oltre 10.000 ore di ricerca, approfondimenti e training, effettuato negli ultimi anni sulla Fibromialgia. 
Potrete così accedere direttamente a tutte le strategie, tecniche e metodologie che ho creato per poter guarire totalmente dalla Fibromialgia, e che pratico nelle mie sedute individuali.
Quattro anni fa, dopo la mia guarigione dalla Fibromialgia, ho introdotto il mio protocollo di cure online e ho combattuto contro il mondo che proclamava che una cura non esisteva e che non si poteva ne guarire, nè migliorare. Ora tutti hanno capito che la direzione delle mie ricerche è quella giusta, ovvero, che il benessere viene ripristinato mediante un approccio olistico a 360° che coinvolga corpo, mente e spirito della persona.

Ora, con questo corso in Dvd format svilupperò in modo progressivo e comprensivo, la strategia motivazionale e le tecniche comportamentali che rendono il tutto possibile. Grazie anche all'intensivo lavoro di Life Training, svolto con i miei Guerrieri, sono riuscita a creare un programma di sintesi che è unico nel suo genere che mi permetterà di mettere a Vostra disposizione, i risultati di migliaia di ore di ricerca e studio condensato.

Riuscire a sconfiggere la Fibromialgia, prima di tutto, è una questione di credere in se stessi, conoscere bene la malattia, essere consapevoli di ciò che è necessario per raggiungere l'obbiettivo e riuscire a rimanere focalizzati su di esso, evitando così di vanificare i risultati. 

La Fibromialgia è una malattia complessa e subdola, poiché chi ne è affetto, tende ad innescare certi meccanismi nocivi, mediante azioni ed atteggiamenti che rendono in tal modo difficili i miglioramenti, e soprattutto dei miglioramenti duraturi.

Un Percorso che dura 52 settimane perchè ci vuole tempo e conoscenza per poter stare meglio, ci vogliono tempo e pazienza per improntare un nuovo stile di vita ed arrivare ad un livello di consapevolezza interiore capace di sostenerci nel nostro percorso di vita sana, evitando ricadute. 
52 settimane di tecniche, sostegno, informazione, apprendimento, allenamento in cui scoprirete esattamente quali comportamenti sono nocivi, dove state sbagliando e mettendovi a rischio, oltre alla possibilità di avere risposte alle vostre domande e sentirvi sempre supportati e facilitati nel Vs cammino.
Un Percorso che vi insegnerà tecniche di controllo mentale, la gestione del dolore e come migliorare i problemi cognitivi per facilitare il vs cammino verso una vita sana e con un equilibrio emotivo.

Un Percorso improntato anche per aiutarvi a mantenere alta la motivazione, la focalizzazione, la determinazione, la costanza per poter raggiungere l'obbiettivo di benessere, evitando di rimanere frustrati, delusi e demotivati a causa di un approccio non idoneo.
Un Percorso dove potrete imparare ogni settimana ulteriori informazioni e tecniche utili per affiancarvi nel Vs percorso.
Un Percorso che ogni settimana potete seguire direttamente a casa vostra (per facilitare coloro con problemi di mobilità), in modo semplice ed ad un costo contenuto, che Vi permetterà di imparare, mentre rimarrete focalizzati sull'obbiettivo e continuamente motivati.

Ogni sessione in Dvd durerà 60 minuti. 
*I Dvd del Percorso sono stampati in quantità limitati e disponibili fino ad esaurimento.

Focalizzazione Percorso: 
• tecniche cognitive, comportamentali, fondamentali per la motivazione e la gestione dello stress 
• gestione generale delle terapie per la malattia che il cliente ha scelto di seguire e il modo migliore per farle (eliminazione di ogni dubbio, stress, perplessità e poi l'ottimizzazione delle attività e dei comportamenti)
• sviluppare una profonda consapevolezza di sé e del proprio corpo per poter acquisire un equilibrio emotivo
• supportare il malato (e la famiglia) emotivamente che non si sente abbandonato in questa sfida per guarire.
• capire l'importanza della rimozione di paure e ansia nella gestione della malattia
• capire meglio l'attenzione che deve essere data a certi fattori esterni importanti della propria vita
• l'individuazione di tutto lo stress (soprattutto quello che non considerate tale, ma che purtroppo lo è) nella vita e l'eliminazione/gestione di tale stress
• migliorare l'autostima, imparare a rimuovere blocchi emotivi e traumi, adottare comportamenti positivi per ripristinare un equilibrio psicofisico personale
• mantenere sempre alta la reattività e creare abitudini di vita propensi all'azioni proficua (per non cadere nella depressione)
• gestire al meglio i rapporti interpersonali ed affettivi e mantenerli ottimali anche durante la guarigione e dopo (quando una persona diventa sempre più equilibrata, sana e riprende il controllo sua loro vita certi assi si spostano nei rapporti e questi vanno preventivamente gestiti per evitare conflitti che possono annullare il lavoro fatto)
• utilizzare le potenzialità della mente per gestire -senza medicinali- i dolori ed imparare tecniche di controllo del sistema nervoso (il perchè certe persone riescono a gestire la malattia senza l'uso di farmaci nocivi che possono intossicare l'organismo e precludere dei risultati duraturi) e contrastare l'ipereccitabilità del cervello e aiutando a ripristinare un buon funzionamento dello stesso
• il modo più proficuo di considerare la malattia e accettarla per poter reagire nel modo migliore
• rinforzare l’identità di persona sana ed eliminare l'immagine di sé come malato cronico (che rallenta il recupero e rende la persona più propensa a continuare abitudini ed atteggiamenti controproducenti). 
• Eliminazione di problematiche che contribuiscono ad aumentare i dolori, lo stress, l'ansia e il senso di inadeguatezza.
• tecniche di meditazione, tecniche di rilassamento, di focalizzazione, di visualizzazione, e lo sviluppo passo per passo di ogni aspetto del protocollo di Evelyn Carr

Percorso di Life Training in DVD con Evelyn Carr- Informazioni generali dei 4 Dvd
Il Percorso è strutturato in 52 incontri in format Dvd, per un totale di 52 ore: (52 sessioni per l’intero anno)
Ci sono 4 fasi della strategia ed ogni Dvd sviluppa in pieno la fase della strategia per Vincere!
Ogni Dvd contiene 13 sessioni (tre mesi di Percorso di Coaching con Evelyn Carr) di 60min ciascuna. 

-Quantità
I Dvd sono prodotti in numero limitato e sono disponibili fino ad esaurimento.

-Invio Dvd
Previo pagamento del Dvd e ns ricevimento dei dati fiscali del cliente via email (al promakers@libero.it).

-Frequenza
La frequenza d’ascolto settimanale di ogni seduta in modo progressivo è fondamentale e consigliata.

-Quota di partecipazione 
Per accedere a questa fantastica opportunità di essere seguiti ed affiancati per un anno intero durante il Vostro cammino per Vincere, il costo è di sole 82 eur. (più Iva) per Dvd! (100.04 compreso Iva)

Potete anche effettuare un comodo versamento unico, per tutti i quattro i Dvd , di solo € 280.oo più Iva (314.60 compreso Iva) per poter accedere al Percorso di Life Training Online con Evelyn Carr per un intero anno, ovvero, avere ben 52 ore di Coaching in Dvd (con uno sconto di quasi 50 euro!)! Risparmiando ulteriormente su un prezzo già fantastico!

Il pagamento per un singolo Dvd oppure per la collana completa di 4 Dvd (che verranno recapitati a casa Vostra circa ogni 80 giorni) dovrà essere versata tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a: Carr Evelyn -Cassa di Risparmio del Veneto Ag. 2915 Verona Stradone Porta Palio, 10 
IBAN: IT24H0622511716000007251168

Sulla causale indicare: Dvd Percorso Life Training online (indicare chiaramente il NOME della persona e per quale Dvd si stia effettuando il pagamento, (Dvd 1, 2 3 o 4 oppure la collana completa).

*Sono possibili SOLO con queste due modalità di pagamento. 

Pagamenti parziali per i Dvd non verranno considerati validi, finchè non verranno saldati totalmente.

-Modalità di invio dati per fattura e la consegna Dvd
Dopo aver inviato il bonifico per il Dvd, spedite via e-mail i Vs dati per la fattura (Nome/ Cognome/Indirizzo di residenza/ Cod. Fisc) e l’indirizzo di spedizione (se diverso dalla residenza) al promakers@libero.it 

Verrà inviata un email di conferma entro una settimana dal ricevimento del pagamento e il ricevimento dei Vs dati fiscali per la fattura. (E’ consigliato tenere la Vs copia della ricevuta di versamento) e sarà rilasciata in seguito la fattura.

Organizzazione:(Segreteria) dalle 10-16 Lun-Ven
Informazione: promakers@libero.it 
Promotion Makers di Carr Evelyn / Life Trainer Coaching Motivazionale
Via Pellicciai, 17- 37121 Verona promakers@libero.it www.lifetrainer.itevelyn@lifetrainer.it
Fibromialgia: www.facebook.com/lifetrainer Evelyn Carr:www.facebook.com/evelyn.carr.828
______________________________
Ritiro Benessere per la Fibromialgia 2015
Terme di Salvarolo "Capirci per Guarirci"
Oltre la Fibromialgia!
con Evelyn Carr – Life Trainer e Coach Motivazionale

Condividendo la mia esperienza ed il mio percorso personale di totale remissione, vorrei aiutare ogni persona che soffre di Fibromialgia a trovare la strada per reagire e superare la malattia, ovvero “capire per Guarire. Durante questo Ritiro del Benessere, oltre a spiegare e chiarire l’approccio che ho adottato per poter eliminare dal mio corpo ogni sintomo da cui ero afflitta e tornare in perfetta salute, cercherò di far capire, che cosa, di quello che state facendo, potrebbe nuocervi, dandovi informazioni fondamentali e illustrandovi i fattori che hanno reso possibile la mia guarigione. Vi parlerò di ciò che potrebbe rendervi più forti e consapevoli durante il vostro percorso, per ritornare ad una vita senza dolore, nel corpo e nell’anima. Ispirerò coloro che sono già in cammino e chi ha appena iniziato ad agire, per dare finalmente un volto nuovo alla Fibromialgia. 
Tutto questo svolto in un ambito tranquillo, bello ed immerso nella natura per poter collegarci all’energia della terra e dedicarci a noi in serenità, tra simili.
Parliamo una lingua tutta nostra e nessuno potrà mai capire cosa si prova essendo dall’altra parte del muro della Fibromialgia, ma io si. E so che saltare quel muro è Possibile!
Ma sono anche consapevole che ogni uno di noi deve prima “capirsi”, ed in modo profondo, per poterlo superare.
Ed è con questo intento che ho preparato per Voi questo Ritiro Benessere per la Fibromialgia: “Capirsi per Guarirsi”
Vi aspetto! 
Evelyn Carr

Date: dal 28 al 31 agosto 2015
Luogo: Hotel Terme Salvarola - Via Salvarola, 109 Sassuolo, Modena 
(Le Terme di Salvarola)
Le prenotazioni possono essere effettuati solo attraverso Promotion Makers-Eventi Motivazionali: promakers@libero.it

PROGRAMMA:
28 AGOSTO. 
check-in dalle 13- registrazione – condivisione – Meeting di Benvenuto (nella ns bellissima sala riunione prenotato per il ns gruppo per tre giorni)- tempo libero - attività termali -solarium in giardino- sauna idromassaggio- piscina- pranzo-cena 
29 AGOSTO. 
Incontri liberi: tecniche di ascolto interiore, armonizzazione tra corpo e mente, meditazione, stretching, biodanza, riconnessione all’autenticità dell’essere, introduzione di autoguarigione attraverso una visione olistica. 
[Cosa si intende per Visione Olistica? Prendere cura dell'uomo a 360°,Corpo- Mente-Spirito. 
Ogni essere umano è un'unità immensa che non può essere settorializzata, per questo, qualsiasi disturbo o malessere non è un problema di un organo o di un apparato, ma di una persona.
Il trattamento olistico considera il corpo come un essere, costituito da una struttura, una psiche, un'energia specifica, unica ed irripetibile che non sarà mai uguale a quella di un'altra persona (dal greco OLOS = UNITARIO GLOBALE), e sfrutta la capacità e la sapienza innata in ogni essere umano di canalizzazione energetica per migliorare la capacità di autoguarigione] -tempo libero durante la giornata – sauna- piscina- attività termali- solarium in giardino- idromassaggio-colazione- pranzo - cena
30 AGOSTO. 
Incontri liberi: tecniche per migliorare l’autostima, visualizzazione, respirazione profonda, discutere tendenze autolesionistiche, cambiamento del dialogo interiore, crescita personale, gestire la paura, rabbia, frustrazioni, ricerca della gioia interiore, inibitori della felicità umana e il nostro posto nel mondo.
--tempo libero durante la giornata – sauna- piscina- attività termali- solarium in giardino- idromassaggio- colazione- pranzo – cena di arrivederci.
31 AGOSTO: colazione- attività termali– sauna- piscina- incontri personali per domande personali– riequilibrio energetico (Evelyn Carr rimarrà a disposizione per incontrare i partecipanti tutto il giorno)
-Check-out entro le ore 12:00

*Per coloro che non potranno venire provvederemmo a preparare un video dei momenti più significativi del Ritiro Benessere per Voi!

*Menu studiato e personalizzato per noi dallo chef, compreso acqua ed caffe

Bambini fino a 5 anni gratuiti nel letto dei genitori. (oltre quest’età vale la tariffa per il terzo/quarto letto)

*Pacchetto: Condizioni valide per prenotazioni per tre sere- non è possibile modificare il pacchetto o le condizioni.

Organizzazione: Promotion Makers di Carr Evelyn – Eventi Motivazionali Via Pellicciai, 17- 37121 Verona promakers@libero.it www.lifetrainer.it
Fibromialgia: www.facebook.com/lifetrainer Evelyn Carr:www.facebook.com/evelyn.carr.828
________________________
“Purtroppo, non ho mai incontrato una persona affetta dalla Fibromialgia che fosse pienamente consapevole di tutto ciò che sarebbe stato necessario per poter Guarire dalla malattia”
. Evelyn

PERCORSO DI LIFE TRAINING ONLINE con EVELYN CARR (Life Trainer e Coach Motivazionale)
Dopo sei mesi d’organizzazione ed impegno intensivo, sono lieta di annunciare che sono aperte le iscrizioni per il Percorso Annuale "Il Possibile nell'imPossibile".

Un "Percorso" di gruppo online della durata di 52 settimane che verrà svolto in formato videoconferenza di gruppo di 90 minuti ciascuna, dove metterò a disposizione di tutti gli iscritti il frutto delle mie oltre 10.000 ore di ricerca, approfondimenti e training, effettuato negli ultimi anni sulla Fibromialgia.
I partecipanti, durante queste sedute settimanale di gruppo, insieme a me, dal vivo, potranno così accedere direttamente a tutte le strategie, tecniche e metodologie che ho creato per poter guarire totalmente dalla Fibromialgia, e che pratico nelle mie sedute individuali.

Quattro anni fa, dopo la mia guarigione dalla Fibromialgia, ho introdotto il mio protocollo di cure online e ho combattuto contro il mondo che proclamava che una cura non esisteva e che non si poteva nè guarire, nè migliorare. Ora tutti hanno capito che la direzione delle mie ricerche è quella giusta, ovvero, che il benessere viene ripristinato mediante un approccio olistico a 360° che coinvolga corpo, mente e spirito della persona.
Ora, con questo corso online per piccoli gruppi, svilupperò in modo progressivo e comprensivo, la vincente  strategia di quattro fasi, e le tecniche motivazionali e comportamentali che rendono il tutto possibile. Grazie anche all'intensivo lavoro di Life Training, svolto con i miei Guerrieri, sono riuscita a creare un programma di sintesi che unico nel suo genere che mi permetterà di mettere a disposizione degli iscritti, i risultati di migliaia di ore di ricerca e studio condensato.

Riuscire a sconfiggere la Fibromialgia, prima di tutto, è una questione di credere in se stessi, conoscere bene la malattia, essere consapevoli di ciò che è necessario per raggiungere l'obbiettivo e riuscire a rimanere focalizzati su di esso, evitando così di vanificare i risultati.
La Fibromialgia è una malattia complessa e subdola, poiché chi ne è affetto, tende ad innescare certi meccanismi nocivi, mediante azioni ed atteggiamenti che rendono in tal modo difficili i miglioramenti, e soprattutto dei miglioramenti duraturi.

Un Percorso che dura 52 settimane perchè ci vuole tempo e conoscenza per poter stare meglio, ci vogliono tempo e pazienza per improntare un nuovo stile di vita ed arrivare ad un livello di consapevolezza interiore capace di sostenerci nel nostro percorso di vita sana, evitando ricadute. 
52 settimane di tecniche, sostegno, informazione, apprendimento, allenamento in cui scoprirete esattamente quali comportamenti sono nocivi, dove state sbagliando e mettendovi a rischio, oltre alla possibilità di avere risposte alle vostre domande e sentirvi sempre supportati e facilitati nel Vs cammino.

Un Percorso che vi insegnerà tecniche di controllo mentale, la gestione del dolore e come migliorare i problemi cognitivi per facilitare il vs cammino verso una vita sana e con un equilibrio emotivo.

Un Percorso improntato anche per aiutarvi a mantenere alta la motivazione, la focalizzazione, la determinazione, la costanza per poter raggiungere l'obbiettivo di benessere, evitando di rimanere frustrati, delusi e demotivati a causa di un approccio non idoneo.

Un Percorso dove potrete imparare da specialisti (fisioterapisti, esperti in tecniche di respirazione, neurologi, ecc) ed ospiti (come i miei fantastici “Guerrieri” con le loro testimonianze di benessere), che saranno presenti in videoconferenza per apportare ulteriori informazioni e tecniche utili per affiancarvi nel Vs percorso.
Un Percorso che ogni settimana arriverà direttamente a casa vostra (per facilitare coloro con problemi di mobilità), in modo semplice (basta un click sul link per collegarsi dal vivo al video conferenza) ed ad un costo contenuto di solo 15 euro a seduta che Vi permetterà di imparare, di rimanere focalizzati sull'obbiettivo e continuamente motivati. (si potrà anche collegarsi alla seduta via telefono se non si ha un computer oppure internet)
Ogni seduta durerà 90 minuti ed i partecipanti potranno chiedere oppure scrivere le loro domande durante gli ultimi 30 minuti della sessione.

Le iscrizioni per il Percorso Online sono aperte ed i posti disponibili per ogni gruppo online sono limitati e fino ad esaurimento posti.
Il Percorso per il primo gruppo inizierà il 17 novembre. Partirà poi un gruppo per ogni giorno feriale della settimana per dare la massima scelta agli iscritti.

Focalizzazione:
  • tecniche cognitive, comportamentali, fondamentali per la motivazione e la gestione dello stress 
  • gestione generale delle terapie per la malattia che il cliente ha scelto di seguire e il modo migliore per farle (eliminazione di ogni dubbio, stress, perplessità e poi l'ottimizzazione delle attività e dei comportamenti)
  • come evitare la Ricaduta
  • sviluppare una profonda consapevolezza di sé e del proprio corpo - acquisire un equilibrio emotivo
  • supportare il malato (e la famiglia) emotivamente che non si sente abbandonato in questa sfida per guarire.
  • l'importanza della rimozione di paure e ansia nella gestione della malattia -e la strategia per vincere
  • capire meglio l'attenzione che deve essere data a certi fattori esterni importanti della propria vita
  • l'individuazione di tutto lo stress (soprattutto quello che non considerate tale, ma che purtroppo lo è) nella vita e l'eliminazione/gestione di tale stress
  • migliorare l'autostima, imparare a rimuovere blocchi emotivi e traumi, adottare comportamenti positivi per ripristinare un equilibrio psicofisico personale
  • mantenere sempre alta la reattività e creare abitudini di vita propensi all'azioni proficua (per non cadere nella depressione)
  • gestire al meglio i rapporti interpersonali ed affettivi e mantenerli ottimali anche durante la guarigione e dopo (quando una persona diventa sempre più equilibrata, sana e riprende il controllo sua loro vita certi assi si spostano nei rapporti e questi vanno preventivamente gestiti per evitare conflitti che possono annullare il lavoro fatto)
  • utilizzare le potenzialità della mente per gestire -senza medicinali- i dolori ed imparare tecniche di controllo del sistema nervoso (il perchè certe persone riescono a gestire la malattia senza l'uso di farmaci nocivi che possono intossicare l'organismo e precludere dei risultati duraturi) e contrastare l'ipereccitabilità del cervello e aiutando a ripristinare un buon funzionamento dello stesso
  • il modo più proficuo di considerare la malattia e accettarla per poter reagire nel modo migliore
  • rinforzare l’identità di persona sana ed eliminare l'immagine di sè come malato cronico (che rallenta il recupero e rende la persona più propensa a continuare abitudini ed atteggiamenti controproducenti).
  • Eliminazione di problematiche che contribuiscono ad aumentare i dolori, lo stress, l'ansia, la paura, i sensi di colpa, la frustrazione, l’isolamento e il senso di inadeguatezza.
  • tecniche di meditazione, tecniche di rilassamento, di focalizzazione e di visualizzazionePercorso di Life Training online con Evelyn Carr- informazioni generali

Partecipanti
Ogni sessione del Percorso è destinato ad un numero limitato di partecipanti e i posti sono disponibili fino ad esaurimento.

Ammissione
Previo pagamento della quota (o la prima rata) e ns ricevimento del modulo d’iscrizione.

Modalità di iscrizione
Gli interessati dovranno compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE, e spedire via e-mail a promakers@libero.it 
Il modulo di iscrizione va spedito entro l’ultima data valida per il pagamento dell’iscrizione.
Verrà inviata un email di conferma entro una settimana dal ricevimento del pagamento ed il modulo d’iscrizione compilato (E’ consigliato tenere la Vs copia della ricevuta di versamento) e sarà rilasciata in seguito la fattura.
__________________________________________
Seminario con Evelyn Carr: FIBROMIALGIA & LA COPPIA il 9 novembre nello Studio Life Trainer (*Corso al COMPLETO)
_________________________________________
"Run for Fibromialgia"
Maratona di New York 3 nov 2013 (medaglia presa!)
Maratona di Verona 5 ott 2014-  The Last 10: Corsa di 10km dentro la manifestazione della Maratona per tutti gruppi di solidarietà di Italia...e il gruppo dei fantastici "Delfini" c'era!
25 super volontari hanno corso 10km con la bellissima maglietta "Run for Fibromialgia"  per Sensibilizzare l'Italia e chiedere il RICONOSCIMENTO della malattia.
Poi, ci è stata una bellissima festa con rinfresco  al "Caffè Mazzanti" nella magica piazza Erbe in centro Verona. 
Grazie alla ns squadra di volontari "I Delfini"!
__________________________________________

Ieri durante una seduta di Coaching ho parlato con Manuela, una mia cliente, delle diverse problematiche che hanno le persone che seguono questa pagina Fibromialgia in FB. Mi ha guardato un po perplessa,allora le ho chiesto "Ma tu avrai visto la pagina di "Fibromialgia" in FB?" 

Lei mi ha risposto "Io no. Io ho Te!"

Allora ho spiegato a lei le difficoltà che hanno migliaia di fibromialgici nel affrontare ogni giorno la malattia e quanto è difficile per loro andare avanti, spesso completamente soli.

Dolcissima Manuela mi ha chiesto se poteva essere di aiuto agli altri in qualche modo e ho detto "Perchè non mandi un messaggio di solidarietà a loro, ora che stai bene?" 

Abbiamo registrato un piccolo video e devo dire che durante la registrazione lei si è emozionata talmente tanto che ha iniziato a piangere - e se guardate bene, la registrazione inizia a tremare perchè anch'io mi sono commossa.

Manuela ha realizzato in quel momento che tutti i suoi sforzi fatti per guarire potevano essere di aiuto anche per qualcun'altro. Ha capito in quel preciso momento di essere parte di una cosa più grande di se stessa.

Ed io, per l'ennesima volta, ho visto quanto possa essere meraviglioso la catena di buona volontà e di solidarietà una volta attivata.

Io tocco te con un messaggio di speranza, tu tocchi qualcun'altro e via di seguito, all'infinito.

Messaggio ispirazionale:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=yocq_ffH9v8


Da Evelyn e Manuela

________________________

"Run for Fibromialgia" 2013 3 novembre 2013 New York Marathon

"Run for Fibromialgia" 2013 12 Maggio 2013 Prague Marathon - Giornata Mondiale della Fibromialgia!

Sensibilizziamo l'Italia!

Quest'anno allenateVi con me per correre la Maratona di New York il 3 novembre 2013 e diventiate parte del mio gruppo di corridori nel progetto "Run for Fibromialgia" 2013!

Volete improntare la Vs personalità alla massima performance e sostituire abitudini improduttive con quelle ottimali nella vita e negli affari?
Volete eliminare i comportamenti che attualmente Vi frenano dal tagliare i Vostri traguardi personali?
Gli sforzi necessari, le abitudini, i comportamenti e gli atteggiamenti mentali che vengono sviluppati durante il Vostro training per una maratona Vi aiuteranno a raggiungere alti livelli di prestazioni ed a capire meglio il Vostro potenziale.
E poi sarà per una buona causa sociale; per sostenere coloro afflitto dalla Fibromialgia (malattia neuro-reumatologica gravamente debilitante di cui soffrono circa 4 milioni di persone in Italia) e per sensibilizzare il pubblico generale sulla malattia.

Non avete mai corso una maratona?

Seguitemi ogni settimana in Facebook e Vi darò consigli utili per allenare la Vostra mente al fine di farVi tagliare questo ed altri traguardi nella Vostra vita.

Siete già iscritti alla Maratona di New York oppure siete già Maratoneti?

Venite a correre con il mio gruppo in questa corsa di solidarietà.

Volete solo fare il tifo?

Il nostro gruppo di tifosi sarà altrettanto importante quanto i corridori! Indossando la nostra maglietta "Run for Fibromialgia" 2013 ci darete un grandissimo aiuto e sostegno, e poi passerete una settimana indimenticabile a New York!

Mancano dieci mesi alla Maratona, dieci mesi in cui aiuterò il mio gruppo a vedere che gli unici limiti sono quelli che ci poniamo noi nella nostra mente!
Correte insieme a me e sostenete i milioni di fibromialgici qui in Italia.

"Run for Fibromialgia" 2013 3 novembre 2013 Maratona di New York

"Run for Fibromialgia" 2013 12 Maggio 2013 Maratona di Praga - Giornata Mondiale per la Fibromialgia!

Sensibilizziamo l'Italia.

Evelyn
https://www.facebook.com/evelyn.carr.828

"Fibromialgia": La mia pagina gratuita in FB per sapere come ho fatto a guarire da una patologia considerata incurabile e riprendere la mia salute!  https://www.facebook.com/Lifetrainer
____________________________________________________________________________________________________________
2012/2013

QUEST'ANNO DATE IN MANO AI VOSTRI FIGLI GLI STRUMENTI NECESSARI PER ECCELLERE IN TUTTI CAMPI!

“POTENZIAMENTO PERSONALE” -Personal Coaching con Evelyn Carr per Ragazzi ed Adolescenti (dai 8 anni in su) -www.lifetrainer.it
Scoprite come il Life Training (ovvero, il Personal Coaching) può aiutare i Vostri figli a far esplodere la loro potenzialità e farli individuare e raggiungere i loro obbiettivi, a scuola e nella vita sociale.
Durante le sedute individuali di “Potenziamento Personale” (ciascuna seduta personale è di un'ora -in studio, via Skype o via telefono), i Vs. figli verranno aiutati ad usare delle strategie e tecniche di Pnl (Programmazione Neuro-Linguistica) per sfruttare le risorse della loro mente per poter fare un netto salto di qualità nella vita. Attraverso una presa di coscienza, saranno facilitati nel superamento dei convinzioni limitanti che potrebbero attualmente frenare la loro performance. Il "Potenziamento Personale" per Ragazzi ed Adolescenti è un investimento fantastico in quanto i Vostri figli acquisteranno strumenti che li aiuteranno continuamente nel loro cammino di vita, oggi e per sempre.
Programma e Benefici delle sedute di Potenziamento Personale per Ragazzi ed Adolescenti
Migliorare ed ottimizzare la loro performance a scuola
Aiutarli a gestire al meglio le proprie emozioni ed eventuali disagi
Aiutarli a gestire lo stress ed imparare ad affrontare al meglio gli ostacoli della vita
Incrementare l'autostima, la fiducia e la sicurezza in sé
Prendere coscienza delle loro capacità e sviluppare il proprio potere decisionale che li consentirà una crescita interiore costante nella vita
Migliorare la comunicazione in famiglia ed a scuola
Potenziare la capacità di lavorare in gruppo e migliorare la socializzazione
Per informazione generale per i genitori e prenotazioni per l'anno 2012/13
Evelyn Carr- Life Trainer www.lifetrainer.it
Per visualizzare tuti i programmi di Life Training - www.lifetrainer.it
Prossimi seminari:
La comunicazione vincente (come ottenere il meglio dagli altri e da te stesso con la comunicazione efficace)
Come creare abbondanza nella tua vita (salute, prosperità, amore e soldi)
Come gestire lo stress, la paura e i disagi interiori (come vivere una vita felice che rispecchia i Vs. veri valori)
Evelyn Carr:
Lavora come Life Trainer, ovvero Personal Coach, e consulente per aziende e per privati ed è costantemente ricercata da gruppi, associazioni ed aziende per via dei suoi entusiasmanti seminari e meeting.Lavora da anni come consulente della psicologia motivazionale, di comunicazione efficace e strategie per il cambiamento e il potenziamento personale.Da 20 anni è titolare di un agenzia d'organizzazione di eventi e di marketing diretto. Dopo gli studi in Relazioni Internazionali e Politica Estera negli U.S., ha conseguito un Master in Business Administration (UK) e due Master in Marketing.Tra 2000 e 2008 si è formata nelle tecniche di Programmazione Neuro-Linguistica e di Grafologia; e attualmente segue gli ultimi sviluppi delle maggiori scuole americane.

Dopo essere stata diagnosticata nel 2011 con la Fibromialgia, una malattia neurologica considerata fino a quel punto incurabile, è riuscita a guarire in pochi mesi anche grazie alle sua capacità di controllo mentale e alle sue conoscenze di tecniche motivazionali e di Pnl. Ora si dedica gran parte del suo tempo ad altri malati, come volontaria, insegnando loro il modo di combattere e sconfiggere la malattia.
Ha pubblicato in FB , in modo gratuito, tutte le cure naturali che ha creato per guarire.
Attualmente si sta allenando per la Maratona di New York per una corsa benefica di sensibilizzazione verso la malattia in nome dei pazienti afflitti da Fibromialgia.
Evelyn Carr
www.lifetrainer.it
evelyn@lifetrainer.it promakers@libero.it
FB: Fibromialgia: http://www.facebook.com/lifetrainer

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4 Nov 2012
“RUN FOR FIBROMIALGIA” 


Evelyn Carr sarà presente alla grande Maratona di New York, la corsa in assoluto più famosa del mondo, per raccogliere fondi per i nostri ammalati qui in Italia. Il progetto di solidarietà alla Maratona di New York verrà sostenuto da Evelyn, nativa di New York e fibromialgica, che percorrerà 42 km in nome della sensibilizzazione (ed insieme ad altri gruppi di malati di diverse malattie) e per tutti coloro che soffrono. In più ci saranno interventi meravigliosi nei quali anche ognuno di Voi potrà partecipare con messaggi di solidarietà e sostegno al progetto. Insomma, tutti a New York per la “RUN FOR FIBROMIALGIA” il 4 novembre 2012!

Evelyn è lieta di presentare questa iniziativa “RUN FOR FIBROMIALGIA”, improntata a dare un forte segno nella lotta per sensibilizzare la popolazione verso la malattia, dare un messaggio alle istituzioni, alle strutture sanitarie, ai medici in tutta Italia e per dare una speranza di guarigione agli oltre tre milioni di fibromialgici che stanno combattendo una lotta quotidiana con la malattia.

Il progetto “RUN FOR FIBROMIALGIA” parte a luglio, e consisterà in cinque mesi pieni di iniziative di sensibilizzazione verso le malattie con concerti, interventi in TV, radio, giornali qui ed oltreoceano in cui parleremo dell'attuale situazione dei malati fantasma e le condizioni di sofferenza di oltre tre milioni di persone qui in Italia. Il culmine del progetto “RUN FOR FIBROMIALGIA”, si svolgerà nella settimana dal I al 7 novembre con conferenze stampa da oltreoceano in cui Evelyn avrà l'opportunità di dare voce ai fibromialgici in mondovisione. Ci saranno anche circa cinquanta volenterosi podisti italiani ed americani, già iscritti alla maratona, che hanno accettato di correre insieme ad Evelyn indossando la nuova bellissima maglia "R4F", creata appositamente per l'evento e formando così il nostro fantastico “Gruppo Fibro”.

Potrete seguire Evelyn giorno per giorno in questi quattro mesi su Facebook e Twitter per sapere come vanno gli allenamenti, a quanto ammonta la raccolta fondi, chi sono gli Sponsor Aziendali che hanno creduto in lei e come potete aiutare anche Voi. Una maratona di ben 42 km è una sfida con se stessi che poche persone sono disposte a fare nella vita, e ancora di più un ammalato di Fibromialgia. Lottare ogni giorno con la Fibromialgia, CFS o MCS vuol dire sacrificio, combattere, superare il dolore e andare sempre avanti, esattamente come correre una maratona e con questa impresa la nostra Evelyn vuole rappresentarci in ogni suo passo sull'asfalto di New York con la “RUN FOR FIBROMIALGIA”.

Speriamo che il 2012 porta più informazioni sulle cure alternative, la sensibilizzazione e la visibilità sulle malattie MCS, CFS e Fibromialgia. Mai più malati senza voce, senza riconoscimento e senza dignità.

Nei prossimi cinque mesi potrete leggere qui gli aggiornamenti su questo meraviglioso progetto “RUN FOR FIBROMIALGIA” con Evelyn Carr che sarà presente alla Maratona di New York per richiamare l'attenzione sulla grave situazione qui in Italia che devono affrontare ogni giorno i malati di queste patologie.

Sperando che da qui a novembre ci saranno sempre delle grosse novità. Forza fratelli FIBRO

Siete interessati a sapere di più oppure volete diventare uno degli Sponsor Ufficiale di questo meraviglioso evento? Contattate Evelyn Carr.

http://www.facebook.com/events/335616123139648/

Martedì 4 settembre 2012
“Potenziamento Personale” per Ragazzi ed Adolescenti (dai 8 anni in su)
3° Seminario di presentazione per illustrare come il Life Training può aiutare i Vostri figli a far esplodere la loro potenzialità e farli individuare e raggiungere i loro obbiettivi.
Durante le sedute individuali di “Potenziamento Personale” (ciascuno di un'ora) i Vs. figli verranno aiutati ad usare delle strategie e tecniche (basato sulla Programmazione Neuro-Linguistica (Pnl)) per sfruttare le risorse della loro mente per poter fare un netto salto di qualità attraverso una presa di coscienza che li faciliterà nel superamento di convinzioni limitanti che attualmente ne frenano la performance. Il "Potenziamento Personale" per Ragazzi ed Adolescenti è un investimento in quanto Vostri figli acquisteranno strumenti che li aiuteranno continuamente nel loro cammino nella vita, oggi è per sempre.

Programma e Benefici delle sedute di Potenziamento Personale per Ragazzi ed Adolescenti

  • Migliorare ed ottimizzare la loro performance a scuola
  • Aiutarli a gestire al meglio le proprie emozioni ed eventuali disagi
  • Aiutarli a gestire lo stress ed imparare ad affrontare al meglio gli ostacoli della vita
  • Incrementare l'autostima, la fiducia e la sicurezza in sé.
  • Prendere coscienza delle loro capacità e sviluppare il loro proprio potere decisionale che li consentirà una crescita interiore costante nella vita.
  • Migliorare la comunicazione in famiglia ed a scuola
  • Potenziare la capacità di lavorare in gruppo e migliorare la socializzazione
Serata informativa per genitori: martedì 4 settembre 2012 ore 20:00-21:30
presso lo studio - Life Trainer – via Pellicciai 17 Vr 37121
Posti limitati – Necessario la prenotazione
Per info e prenotazioni 345 0536355 335 6718563
Per visualizzare i programmi di Life Training visitate il sito www.lifetrainer.it 
Prossimi seminari:
*Come creare abbondanza nella tua vita (salute, prosperità, amore e soldi)
*La comunicazione vincente (come ottenere il meglio dagli altri e da te stesso con la comunicazione efficace)
*Come riprogrammare il tuo corpo per rimanere giovane (imparare le tecniche mentali per controllare e contrastare l'invecchiamento in modo naturale)
*Come gestire lo stress e i disagi interiori (come vivere una vita felice che rispecchia i Vs. veri valori)


Venerdì 28 settembre 2012
Serata motivazionale di gruppo  - "Gestire la Paura"
Analizziamo e comprendiamo la paura e il suo condizionamento nella ns guarigione.
Esploriamo la paura della malattia e la paura del cambiamento.
Impariamo poi ad usarla e a farla diventare una ns risorsa per gestire meglio le ns. emozioni, per sviluppare una maggiore grinta e determinazione e per creare le condizioni ideali per vivere una profonda soddisfazione interiore.
Serata Motivazionale di gruppo Gratuita: "Gestire la Paura"
venerdì 28 settembre 2012 ore 20:00-22:00
presso lo studio - Life Trainer – via Pellicciai 17 Vr 37121
Posti limitati – Necessario la prenotazione
Per info e prenotazioni 345 0536355 335 6718563
Per visualizzare i programmi di Life Training visitate il sito www.lifetrainer.it 
Prossimi seminari:
*Come creare abbondanza nella tua vita (salute, prosperità, amore e soldi)
*La comunicazione vincente (come ottenere il meglio dagli altri e da te stesso con la comunicazione efficace)
*Come riprogrammare il tuo corpo per rimanere giovane (imparare le tecniche mentali per controllare e contrastare l'invecchiamento in modo naturale)
*Come gestire lo stress e i disagi interiori (come vivere una vita felice che rispecchia i Vs. veri valori)


Contatti
Sede:

Via Pellicciai n.17
37121 Verona - Italy

Per contattarmi:

Email: info@lifetrainer.it
Email: evelyn@lifetrainer.it

Cellulare: 345 0536355
Cellulare: 335 6718563



© Copyright 2012 Evelyn Carr
P.IVA: 02921490237
Informativa privacy e cookies